STORMFRONT: aggiornamenti sul sito neonazista

Come ho fatto io, in questi giorni, testate giornalistiche, blogger, e telegiornali hanno pubblicato articoli di denuncia contro il sito neonazista Stormfront. All’unanimità tutti chiediamo a chi di dovere che venga chiuso il sito, per ovvie ragioni.
Scrivo un’altro articolo, perchè facendo altre ricerche ho trovato un documento pubblicato su Stormfront alle 14.48 del 21 dicembre 2011 veramente indecente, che spero apra gli occhi a chi ancora non li  ha  aperti, e tolga dubbi a chi forse (e non credo) li avesse avuti.
Il testo in questione è il seguente:

“Ricollegandomi al recente articolo di repubblica e scusandomi con i moderatori per la ripetione del tread, insistendo per l’ importanza  del seguente avviso,  vorrei avvisare TUTTI i camerati (persino Druido!) che, proprio a causa dell’ ultimo infamante articolo in questione, la Procura Della Repubblica Di Roma sta, attualmente, indagando su TUTTI noi (sezione SF Italia) e, segnatamente, sui camerati citati nel testo in questione.
Poichè il problema che hanno i “Puffi” è quello di collegare fisicamente una prova con l’ autore del reato che viene ipotizzato (e per il quale si  sta indagando)  al fine di poterlo/i successivamente processare, sappiate che cercheranno di collegare i nostri nickname con le nostre identità anagrafiche interrogando  i providers italiani e facendo un lavoro di collegamento – incrocio/riscontro dei nostri indirizzi IP”.
inoltre, cosa più importante,  
ATTENZIONE CAMERATI !!!
===================
Nell immediato futuro, voi sapete chi, proveranno a “craccare” le password di alcuni nostri account, segnatamente quelli coinvolti nell’ articolo di repubblica  e quelli dei moderatori italiani.
Lo scopo è duplice: cercare di collegare qualche identità anagrafica con i nickname usati qui e riscostruire la nostra rete di amicizie per ottenere poi dei riscontri  con delle perquisizioni domiciliari e/o intercettazioni telefoniche.

Vi invito quindi caldamente DA SUBITO a:
1) Cambiare password di SF almeno 1 volta ogni 3 giorni e a scambiare, tra quelli di voi che si conoscono BENE,
segni o parole identificative nel caso in cui si  ricevano STRANE richieste di chiarimenti tramite i messaggi privati del forum.
 

2) FARE UNA “BONIFICA AMBIENTALE” a casa vostra e nel vostro luogo di lavoro al fine di distruggere ogni eventuale collegamento tra voi e SF Italia  (ad esempio immagini sul vostro computer degli avatar che usare, libri, citazioni, dvd, elenchi di password, contatti telefoni sensibili ecc) per preparavi ad eventuali perquisizioni ed evitare di essere accusati, ad esempio, della violazione della Legge Mancino STUDIATEVELA PER IL VOSTRO BENE!
 
3)Utilizzare solo computer i cui hard disk siano COMPLETAMENTE (a livello di partizione) criptati con programmi CHE NON SIANO STATI PRODOTTI IN ITALIA  O IN USA e con una password scritta solo NELLA VOSTRA MENTE (SE COSì NON AVETE ANCORA FATTO BUTTATE GLI HARD DISCK E COMPRATENE DI  NUOVI PERCHè SOLO CANCELLANDO è POSSIBILE CMQ RECUPERARE I DATI).
 
4) Usare solo proxy che non registrano tracce degli utenti nei file log per navigare anonimi.Se faccio questo annuncio non è per paranoia ma perchè ho FONDATE informazioni che così sarà anche se non mi è dato di sapere quando esattamente.

Chi ha scritto l’ articolo, poi, è presente già qui con un nickname. Per ora non sò quale ma sappiate che ci legge QUOTIDIANAMENTE il che vuol dire che studia  i nostri profili e lo stile col quale scriviamo.Voglio invece rassicurarvi su eventuali richieste a SF di rendere pubblici i dati relativi ai nostri collegamenti qui: ho avuto rassicurazioni in merito all’ ipotesi in  questione—>in caso di rogatoria internazionale ci urineranno sopra. Spero che questo avviso vi sia utile; solidarietà per i camerati ingiustamente attaccati dai Juden Suss italiani: ONORE A VOI ! “

Bene, letto questo, spero non ci siano più dubbi su la colpevolezza di queste persone e che ASSOLUTAMENTE vengano presi provvedimenti immediati. 
Dal canto mio, continuerò A VITA a pubblicare e render note le attività, avvenimenti, luoghi, siti internet di questi spregevoli nazifascisti, sperando di metter fine a questa terribile “nostalgia” che li divora…

Comments are closed.