Un’ ondata di MERDE NaziFa in arrivo da tutta Europa. Questa sera a Milano.

locandina evento

FERMIAMOLI SUBITO!!!

E’ inaccettabile!!!
Questa sera a Milano si terrà un “raduno nostalgia” con band neonazi da America, Inghilterra, Germania e ovviamente Italia, e sembra che partecipi anche una sezione del KKK operante in Europa. 
La finalità dello stesso è di raccogliere fondi per le spese processuali riguardanti i fatti del ’93 e l’operazione RUNA riguardanti le MERDE di “azione skinhead”. 
L’evento dovrebbe cominciare dalle 18°° di questa sera, ma ovviamente il luogo esatto verrà comunicato ai partecipanti tramite sms solamente all’ultimo.








Ricordo anche ai vari personaggi politici e istituzioni del caso che in Italia è reato:

“la legge n. 645/1952 sanziona chiunque faccia per la costituzione di un’associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque pubblicamente esalti esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche”.

« quando un’associazione, un movimento o comunque un gruppo di persone non inferiore a cinque persegue finalità antidemocratiche proprie del partito fascista, esaltando, minacciando o usando la violenza quale metodo di lotta politica o propugnando la soppressione delle libertà garantite dalla Costituzione o denigrando la democrazia, le sue istituzioni e i valori della Resistenza, o svolgendo propaganda razzista, ovvero rivolge la sua attività alla esaltazione di esponenti, principi, fatti e metodi propri del predetto partito o compie manifestazioni esteriori di carattere fascista. »

…ma ovviamente in Italia con le leggi ci spazziamo il culo.
Mi chiedo comunque PERCHE’ vengono concessi spazi, luoghi e libertà a chi di libertà non dovrebbe averne?
Quello che accadrà questa sera a Milano è un insulto a tutti noi che combattiamo ogni santo giorno per far si che non ci siano discriminazioni razziali e minoranze di alcun tipo nel nostro paese e nel mondo, ed a tutti quelli che oggi come ieri hanno combattuto anche con la vita la piaga nazifascista.

Spero dunque che chi di dovere si occupi ORA di questo schifo, e faccia si che tutto questo non abbia luogo ne’ ora ne’ mai. 
Ricordo alle MERDE che in ogni caso e comunque vada hai nostri posti ci troverete!!! SEMPRE in prima linea.


ORA E SEMPRE RESISTENZA!   ANTIFASCISMO MILITANTE 


Comments are closed.