STORMFRONT: aggiornamenti sul sito neonazista
venerdì, Dicembre 23rd, 2011
Come ho fatto io, in questi giorni, testate giornalistiche, blogger, e telegiornali hanno pubblicato articoli di denuncia contro il sito neonazista Stormfront. All’unanimità tutti chiediamo a chi di dovere che venga chiuso il sito, per ovvie ragioni.Poichè il problema che hanno i “Puffi” è quello di collegare fisicamente una prova con l’ autore del reato che viene ipotizzato (e per il quale si sta indagando) al fine di poterlo/i successivamente processare, sappiate che cercheranno di collegare i nostri nickname con le nostre identità anagrafiche interrogando i providers italiani e facendo un lavoro di collegamento – incrocio/riscontro dei nostri indirizzi IP”.
===================
Nell immediato futuro, voi sapete chi, proveranno a “craccare” le password di alcuni nostri account, segnatamente quelli coinvolti nell’ articolo di repubblica e quelli dei moderatori italiani.
Vi invito quindi caldamente DA SUBITO a:
1) Cambiare password di SF almeno 1 volta ogni 3 giorni e a scambiare, tra quelli di voi che si conoscono BENE,
segni o parole identificative nel caso in cui si ricevano STRANE richieste di chiarimenti tramite i messaggi privati del forum.
Chi ha scritto l’ articolo, poi, è presente già qui con un nickname. Per ora non sò quale ma sappiate che ci legge QUOTIDIANAMENTE il che vuol dire che studia i nostri profili e lo stile col quale scriviamo.Voglio invece rassicurarvi su eventuali richieste a SF di rendere pubblici i dati relativi ai nostri collegamenti qui: ho avuto rassicurazioni in merito all’ ipotesi in questione—>in caso di rogatoria internazionale ci urineranno sopra. Spero che questo avviso vi sia utile; solidarietà per i camerati ingiustamente attaccati dai Juden Suss italiani: ONORE A VOI ! “
Bene, letto questo, spero non ci siano più dubbi su la colpevolezza di queste persone e che ASSOLUTAMENTE vengano presi provvedimenti immediati. 







